Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Lamotte2 2Le giovani guidate da Luca Menna hanno conquistato il titolo a Lamotte Beuvron in Francia

 

Alla fine ce l’hanno fatta... La squadra italiana composta dalle giovanissime azzurrine guidate dal capo equipe Luca Menna si è laureata oggi, venerdì 28 luglio, a Lamotte Beuvron in Francia, Campione del Mondo per Club salto ostacoli Pony.

 

Un risultato sicuramente ipotecato già nella giornata di ieri, quando il team composto da Fabiana Beduschi su Sun de Couvron, Vittoria Girotti su An Liosin Boomerang, Giulia Lameri su Achile du Prieure e Agata Orlandi su Lackagh More Golden Boy si erano posizionate al comando della classifica provvisoria.

 

Ma oggi il Team Italia ha mantenuto il comando e concluso la gara al primo posto senza errori, portando a casa, così, questa bellissima vittoria. Dieci le squadre in campo.

 

Un risultato che inorgoglisce senz’altro tutto il settore del salto ostacoli giovanile, ma anche la Federazione che per il primo anno ha creduto in questa gara, molto sentita e senz'altro importantissima per la crescita delle giovani promesse, mandando in Francia una squadra azzurra.

 

Classifiche

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA