Campionati del Mondo Giovani Cavalli Stranieri, a Montefalco una delle due gare di selezione
- Categoria: Salto ostacoli
- 25 Luglio 2017
L'appuntamento, precedentemente previstao ad Arezzo, è stato riprogrammato alle Lame
Il Dipartimento Giovani Cavalli informa che, a seguito dell’annullamento dell’internazionale CSIYH di Arezzo del 30 agosto 3 settembre, una delle due gare di selezione per i Cavalli Stranieri di 5/6/7 montati da cavalieri in possesso di patente Fise, per il Campionato del Mondo giovani cavalli che si terrà a Lanaken(BE) dal 19 al 24 settembre 2017, verrà effettuata dal 1° al 3 settembre durante il nazionale A5* di Montefalco negl’impianti dell’Horse Le Lame Sporting Club ASD .
Le due categorie di selezione per Lanaken per i cavalli stranieri montati da cavalieri in possesso di patente Fise quindi si svolgeranno secondo il seguente programma:
CSIYH San Giovanni In Marignano 7-13 agosto
A5* Montefalco 1-3 settembre
Si ricorda che verranno selezionati due cavalli stranieri per fascia d’età 5/6/7 anni e la selezione avverrà per scelta del tecnico del Dipartimento Giovani Cavalli Marco Porro. I comitati organizzatori di San Giovanni in Marignano e Montefalco si sono resi disponibili a programmare le categorie di selezione per Lanaken sulla base delle indicazioni fornite dalla Fise.
I cavalieri interessati ad essere visionati dal tecnico Marco Porro dovranno espressamente dichiararlo alle segreterie dei concorsi prima dell’inizio delle categorie.