Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

E' giunto alla seconda settimana l'importante appuntamento con lo Spring Tour di Lummen in Belgio. Un'edizione da record, per numero di partecipanti con 900 cavalli iscritti e ben 17 categorie qualificanti per il ranking Rolex. La terza e conclusiva tappa è in programma la prossima settimana è avrà in scaletta anche lo CSIO4* Hyundai Spring Classic. I migliori 10 cavelieri dei 2 internazionali a 3 stelle saranno qualificati automaticamente per lo CSIO. 8 le gare archiviate nella giornata di ieri per quanto riguarda l'internazionale a 1 stella e i giovani cavalli.
Per l'Italia saranno in campo nel Silvia Albanese con Hilenka Van Het Larenshof, Quality des Aucels Z e Cenzor, Federico Francia con Wait N See, Willem Van Het Jansoff e Wannahave, Emanuele Gaudiano gareggerà con Uppercut DS, Rorayo, Cannavaro 17, Caspar 232,e FBW Centfield e Quintalia. Ci saranno anche Gabriele Ceola con El Paso Van Het Ruiterhof, Talischa DZ e il 6 anni Casamance de Greenbay e Renato De Vita con 3 cavalli di Grupo Prom: Cayenne, Tachini Z e Noway. Anche Ceola monterà 2 giovani cavalli di Grupo Prom, Maria Z e Prince Z. Per il CSI1* sono scese in campo ieri nella categoria 110 con Jump-Off Martina Romagnoli su Calimero Z, autore di un ottimo doppio zero, e Grupo Prom Michelin 111 Z e Chiara Ceola in sella a Crack.
Nella 130 del CSI3*, con 47 partenti, Emanuele Gaudiano in sella a Quintalia ha portato a termine un ottimo Jump-Off chiudendo con il tempo di 38,60 piazzandosi alle spalle del tedesco Hans Dieter Drehher con Mi Sam des Landes (37.38) e del cavaliere di casa Dennis Caubergs su Edulcee d'Hulst (38.58).
rl

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH