Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica Salto

Il montepremi è di 24.000 euro. La finale si svolgerà a Fiera Cavalli nell’ultimo fine settimana di ottobre 

 

Il Dipartimento Salto Ostacoli comunica che la semifinale del Progetto Sport – Lodovico Nava è stata inserita in calendario in data 6 - 8 ottobre 2017 e si svolgerà presso gli impianti dell’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano. La finale è invece prevista a Verona durante la Fiera Cavalli, la cui data, lo ricordiamo quest’anno è stata anticipata al 26 – 29 ottobre.

 

Il Progetto Sport ha registrato in questa stagione agonistica un elevato numero di partecipanti nelle qualifiche regionali. Sono stati infatti ben 2208 i binomi che vi hanno preso parte (con ben 7736 percorsi effettuati ad oggi) , con una stimata conseguente forte presenza alle semifinali nazionali, mentre nel 2016 sono stati 1195 i binomi partecipanti alle fasi regionali del Progetto Giovani, di cui 266  hanno poi preso  parte alla semifinale.

 

Il grande successo nella fase regionale del 2017 è da attribuirsi al cambio di regolamento del circuito, dove la categoria di stile è stata trasformata in una categoria di stile/tempo, oltre all’inserimento della categoria 90 (livello Base) e del Gruppo Senior che ha coinvolto ben 650 binomi amatori Senior.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA