Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Ferrario rigolettoHorsesmediaSecondo quanto previsto dallo specifico regolamento, il Dipartimento Salto Ostacoli ha pubblicato la classifica di selezione per il CSIW Jumping Verona, in calendario nell’ultima settimana di ottobre nell’ambito di Fieracavalli.

 

Ad assicurarsi la partecipazione all’evento scaligero, unica tappa di World Cup in Italia, è stato Massimiliano Ferrario con Rigoletto della Florida, che ha totalizzato 96 punti (43 a Busto Arsizio, 32 a Truccazzano e 21 a Cattolica).

 

La classifica è stata stilata tra i cavalieri che hanno partecipato al Circuito dei Gran Premi Italia, programmati nell’ambito del Circuito di Crescita Top, sulla base dei seguenti criteri.

 

La partecipazione al Gran Premio Italia delle tappe TOP ha attribuito ai cavalieri partecipanti a ciascun Gran Premio dei punti d’onore che hanno determinato la classifica.

 

A ciascuna classifica di Gran Premio Italia del Circuito di Crescita Tecnica TOP, sono stati assegnati al binomio primo classificato tanti punti quanti sono stati i partenti più uno, al secondo binomio classificato tanti punti quanti sono i partenti meno uno, al terzo un punto in meno del secondo classificato e così via.

 

Al fine della classifica di accesso a Verona sono stati presi in considerazione i migliori tre punteggi tra quelli conseguiti nei 4 Gran Premi delle Tappe Top. Non è stato richiesto un numero minimo di tappe.  E’ data facoltà al Team Manager Selezionatore di decidere se la partecipazione sarà con o senza accesso al Gran Premio.

 

classifica

 

nella foto © Horsemedia: Masismiliano Ferrario e Rigoletto della Florida

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA