Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Giunto alla sua terza edizione lo Spring Tour di Magna Racino in Austria si conferma un appuntamento di assoluto prestigio nel panorama del salto ostacoli. Le cifre mostrano il crescente successo di questa competizione. 280 cavalieri provenienti da 32 nazioni con 1600 cavalli al seguito prenderanno parte alle tre settimane di gare in calendario dal 18 aprile al 6 maggio 2012. Tra i nomi di spicco visti sui campi di Ebreichsdorf ci sono quelli di Alvaro de Miranda Neto e di sua moglie, l'amazzone greca Athina Onassis, la leader femminile delle classifiche mondiali Edwina Alexander-Top e quello di Hugo Simon.
Saranno 8 le categorie valide per il ranking Rolex e per cui il course designer ufficiale l'austriaco Stefan Wirth assicurerà percorsi pensati nel pieno rispetto delle caratteristiche dei cavalli. Il montepremi totale è di 350 mila euro. Due nuove arene indoor e una nuova tribuna coperta garantiranno la buona riuscita della manifestazione anche in caso di maltempo.
Evento clou di questa edizione sarà il Grand Prix Magna Racino, che si terrà il 6 maggio, con i suoi 40 mila euro di premi, gara qualificante per i Giochi Olimpici di Londra.
A difendere i nostri colori ci saranno Lorenzo de Luca (Bimola, Gizelle e Briljant, nei 6 anni; Chanel e Argus, nei 7 anni; Sandro e Hermes, nelle categorie 2*), Francesca Crivellari (Vici Van’t Plutonia Hof, Owens e Rahmanshof’s Canterburry, nel 2*), Carla Cimolai (Tomorrow, Carina460, Unbreaker e Aciclico, nel 2*), Francesca Ciriesi (Que Sera, Alina, Klerjon De Palluel e Casido L, nel 2*), Federico Ciriesi (Artus, Calida 46, Colour Of Fun e Cassandra 285, nel 2*), Heike Mueller su Alina (CSI2*) e Elisa Zugnaz (Edesa Conchita e Nevio del Castagneto, nel 2*).
rl

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA