Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

LogoFISERivolto a cavalieri e amazzoni senior e giovani

 

Proseguono gli stage del Tecnico federale Giorgio Nuti finalizzati alla progressione tecnica dei binomi di interesse federale.

 

Lunedì 3 e martedì 4 luglio presso gli impianti del Gruppo Emiliano Sport Equestri di San Lazzaro di Savena (Bo) sono in programma delle riprese per i migliori cavalieri  Y.R. - J - Ch dell'area Emilia Romagna-Marche individuati dal selezionatore giovanile Stefano Scaccabarozzi.

 

Nell'occasione sono state programmate anche due sessioni di lavoro, in preparazione ai prossimi appuntamenti internazionali, per i cavalieri seniores e U25  che ha individuato il Team Manager selezionatore del settore Seniore Roberto Arioldi. 

 

La Federazione Italiana Sport Equestri ringrazia la dirigenza del GESE per aver messo a disposizione le proprie strutture e la propria organizzazione quale contributo al miglioramento sportivo dei binomi italiani. 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH