Piazza di Siena: il Generale Del Sette incontra gli atleti dell’Arma
- Categoria: Salto ostacoli
- 29 Maggio 2017
Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri si è complimentato per i risultati ottenuti dagli atleti in divisa
Il Generale C.A. Tullio Del Sette, Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, poco prima dell’inizio del tradizionalissimo Carosello dei Carabinieri, ha voluto incontrare in occasione dell’85° CSIO di Roma Piazza di Siena Intesa Sanpaolo – Master fratelli d’Inzeo, gli atleti che vestono la divisa dell’Arma e che sono stati impegnati nello CSIO romano.
Il Generale si è complimentato con l’Appuntato scelto Bruno Chimirri, per lo storico risultato ottenuto in Coppa delle Nazioni venerdì, con il Carabiniere Filippo Bologni per la spettacolare vittoria della categoria delle sei barriere e con il Carabiniere scelto Emanuele Gaudiano, per i risultati conseguiti durante il concorso.
Ad accogliere Del Sette nello stand di Longines Marco Di Paola, Presidente FISE e Francesca Ginocchio, brand manager di Longines Italia. Insieme a loro il Segretario Generale della FISE, Simone Perillo, il Gen. C. A. Vincenzo Coppola, Vice Comandante dell’Arma dei Carabinieri e il Col. Gianni Cuneo, Comandante del Centro Sportivo dei Carabinieri.