Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

Codecasa filippo go HighIl cavaliere azzurro in sella a  Go High della Bassanella mette a segno un bel doppio netto

 

Mentre a Roma si festeggiava lo storico risultato ottenuto in Coppa delle Nazioni e le straordinarie performance degli azzurri nello CSIO di casa, gli azzurri impegnati nello CSIO di Lisbona, tappa di Europa Divisione 2 si facevano senz’altro rispettare.

 

Il Carabiniere Filippo Codecasa ha ottenuto un ottimo risultato in Gran Premio, chiudendo la gara individuale più importante dl concorso portoghese al secondo posto. In sella a Go High della Bassanella, il cavaliere azzurro ha messo in fila due percorsi senza errori nella prova a due manches (h. 160) e con il tempo di 44”30 si è aggiudicato la piazza d’onore. Solo due i doppi netti della gara. Il secondo è stato firmato dal vincitore del GP: il francese Harold Boisset su Quolita Z (0/0; 42”06).

 

La squadra italiana ha chiuso nella giornata di venerdì al settimo posto la Coppa delle Nazioni). Il team azzurro agli ordini di Natale Chiaudani e composto da Claudio Minardi su The Best of Bel (5/8), Serena Curcio su Cedan (4/el), Melissa Vanzani su Corleone (4/8) e proprio Codecasa su Go High della Bassanella (9/5) ha concluso la gara con un totale di 34 penalità al settimo posto.

 

Vittoria per il Belgio (4), davanti a Spagna, seconda con 21 e Francia, terza, con 24. Nove i team in campo.

 

Classifiche   

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics