Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Codecasa filippo go HighIl cavaliere azzurro in sella a  Go High della Bassanella mette a segno un bel doppio netto

 

Mentre a Roma si festeggiava lo storico risultato ottenuto in Coppa delle Nazioni e le straordinarie performance degli azzurri nello CSIO di casa, gli azzurri impegnati nello CSIO di Lisbona, tappa di Europa Divisione 2 si facevano senz’altro rispettare.

 

Il Carabiniere Filippo Codecasa ha ottenuto un ottimo risultato in Gran Premio, chiudendo la gara individuale più importante dl concorso portoghese al secondo posto. In sella a Go High della Bassanella, il cavaliere azzurro ha messo in fila due percorsi senza errori nella prova a due manches (h. 160) e con il tempo di 44”30 si è aggiudicato la piazza d’onore. Solo due i doppi netti della gara. Il secondo è stato firmato dal vincitore del GP: il francese Harold Boisset su Quolita Z (0/0; 42”06).

 

La squadra italiana ha chiuso nella giornata di venerdì al settimo posto la Coppa delle Nazioni). Il team azzurro agli ordini di Natale Chiaudani e composto da Claudio Minardi su The Best of Bel (5/8), Serena Curcio su Cedan (4/el), Melissa Vanzani su Corleone (4/8) e proprio Codecasa su Go High della Bassanella (9/5) ha concluso la gara con un totale di 34 penalità al settimo posto.

 

Vittoria per il Belgio (4), davanti a Spagna, seconda con 21 e Francia, terza, con 24. Nove i team in campo.

 

Classifiche   

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH