I Cavalli Giovani a Piazza di Siena
- Categoria: Salto ostacoli
- 27 Maggio 2017
Non solo i grandi cavalieri e i loro soggetti di punta, ma anche i cavalli che con molta probabilità diventeranno i loro compagni di domani. Questa mattina a Piazza di Siena si è infatti svolta una categoria per cavalli di sette anni (CSIYH) che ha proposto due percorsi con ostacoli di altezza massima di 140 cm (prima manche) e di 145 cm (seconda manche).
Diciotto partenti in una prova che ha visto vincere l’amazzone belga Gudrun Patteet in sella a Sea Coast Kira van HetBokkenhof, una femmina belga da Emerald van’tRuytershof. Nessun errore agli ostacoli per loro nel tempo di 38 secondi e 12 centesimi.
Quattro in totale i doppi percorsi netti.
Tra questi anche quelli di Juan Carlos Garcia e Artiste du Guerpe (Sella Francese da Untouchable M) secondo classificato, di Bryan Mascenti terzo con Fentanil (Sella Italiana da Cento), e di Emilio Bicocchi quarto con Faliane W (KWPN da Emilion).