A Piazza di Siena Carosello di lance e grande polo
- Categoria: Salto ostacoli
- 26 Maggio 2017
Dopo le memorabili e profonde emozioni che hanno caratterizzato la seconda giornata dello CSIO Roma Piazza di Siena Intesa Sanpaolo Master Fratelli d’Inzeo, con l’Italia vincitrice della Coppa delle Nazioni, il programma prevede per domani una serie di rendez-vous imperdibili.
Si inizia alle 9.00 con gli appuntamenti nazionali: in agenda la Categoria Pony delle nove. A seguire, alle 10.15, la prima manche del Gran Premio Giovani Cavalli, la cui finale è prevista per le ore 13.45. Le gare del concorso internazionale, invece, iniziano alle 11.45 con il premio numero 6 offerto da MAG-JLT (categoria a tempo da 1.45 mt.), proseguono con il premio numero sette PIAZZA DI SIENA INTESA SAN PAOLO (categoria mista da 150/155 mt.) delle 14.45 e terminano con la spettacolare Sei Barriere (premio numero 8 offerto da INTESA SAN PAOLO), che inizierà alle ore 18.15.
Ma lo spettacolo non si esaurisce così: Piazza di Siena torna infatti a vivere anche in notturna con due spettacoli meravigliosi. Innanzitutto il Carosello di Lance dei Lancieri di Montebello, che inizierà alle 20.15 e che rappresenta un classico nel palinsesto dell’evento equestre capitolino, e poi una novità assoluta: una partita di Polo che vedrà sfidarsi Italia e Argentina in un contesto tanto spettacolare e scenico quanto quello dell’ovale di Piazza di Siena. L’accesso sarà assolutamente gratuito e tutte le zone di ristoro e di accoglienza resteranno aperte.