Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

Guido Franchi Quixotic DC PhCsioRoma MProli 1Vittoria dell'Irlanda all’85° Csio di Roma Piazza di Siena Intesa Sanpaolo – Master Fratelli d’Inzeo. Mark McAuley su Miebello, cavallo di 13 anni, ha infatti vinto il Premio Intesa Sanpaolo categoria a tempo da 1 metro e 55, gara più importante dell’odierno programma sportivo del concorso internazionale romano.

 

Per il cavaliere irlandese, un percorso netto e un tempo da paura 67”02 che nessuno è riuscito a battere e neppure avvicinare. Il francese Kevin Staut, campione olimpico a squadre di Rio 2016, in sella al seppur velocissimo Silver Deux de Virton HDC, non è andato oltre il tempo di 68”75, ben 1 secondo e 73 centesimi di ritardo.

 

McAuley, 30 anni, è di casa in Italia avendo vissuto per diversi anni con i genitori a Sanremo, ma da due anni si è trasferito in Svizzera.

 

Sul terzo gradino del podio lo spagnolo Sergio Alvarez Moya su Iron Man 111 con 68”78, appena 3 centesimi da Staut. Podio sfuggito solo nel finale all’azzurro Guido Franchi, il più giovane di Piazza di Siena, 19 anni a dicembre, che ha dimostrato in questa gara di essere un cavaliere veramente talentuoso. Franchi con un cavallo tutto italiano Quixotic DC ha chiuso con un netto e nel tempo di 70”40.

 

Nella top ten della classifica, al 7° posto, il 1° aviere Luca Marziani in sella a Tokyo du Soleil che ha chiuso nel tempo di 71”30.

 

(Nella foto © MArco Proli: Guido Franchi su Quixotic DC)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics