Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica SaltoAgli ordini di Jerry Smit: Bottanelli, Maestri, Minoli, Turturiello e Zuvadelli

 

Dopo la grande vittoria dell’Italia nello CSIO4* di Linz in Austria, una squadra azzurra sarà ancora in campo durante il fine settimana in occasione dello CSIO3* di Drammen in Norvegia.

 

Drammen ci accoglie da vincitori, perché proprio nell’ultima edizione del concorso ufficiale, nel 2016, l’Italia si è aggiudicata la Coppa delle nazioni.

 

A far parte della squadra italiana capitanata, in qualità di capo equipe ancora una volta da Jerry Smith, saranno Marta Bottanelli (Caletto, Clintissima), Samuele Maestri (Colada, Night Easy del Gardesano), Ludovica Minoli (Queriot, Thara du Ru), Francesco Turturiello (Quinoa de Pres, Scara Mouche) e Paolo Adamo Zuvadelli (Cacenny, Piccolo S).

 

Nello CSIO 5 stelle di La Baule, che fa parte della prima divisione Europea, ma non qualificante per gli azzurri ai fini della classifica, scenderano in campo il Carabiniere Scelto Emanuele Gaudiano (Caspar 232, Jasper P D’15) e Luca Moneta (Ambramarie del Beiro, Chess, Neptune Brecourt).

 

In Gran Bretagna, a Windsor, invece pronti al via Piergiorgio Bucci (Bohemian Rhapsody, Driandria), il 1° aviere Lorenzo De Luca (Halifax Vh Kluizebos, Limestone Grey) e il Caporal maggiore Alberto Zorzi (Fair Light Van t Heike, Rackham’Jo).

 

La giovane Melissa Ambrosetti (Mad Max de la Folgore, Zico Vdm) rappresenterà l’Italia allo CSIO Junior di Oplabbeek in Belgio.

 

Altri cavalieri e amazzoni azzurre saranno in campo negli internazionali di CSI3* di Lummen (Belgio), Aachen, Redefin (Germania), Valkenswaard e Kronenberg (Olanda) e Fontainebleau (Francia). 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA