Trofeo AJA Italia, on line il regolamento
- Categoria: Salto ostacoli
- 13 Aprile 2017
Il Circuito italiano per promuovere l’attività di amazzoni e cavalieri veterani
Il Dipartimento Salto Ostacoli informa che è disponibile on line Trofeo AJA Italia 2017. L’iniziativa, scaturita da AJA (International Association of Jumping Riding Ambassadors) Italia, è rivolta ad amazzoni e cavalieri veterani italiani, (vedi FEI Jumping Rules 01.01.2017 Annex X Chapter 1 ar.2) con autorizzazione a montare di 1° o 2° grado.
Il trofeo è suddiviso in “Circuito Silver” e in “Circuito Gold”, che si articoleranno su sei prove programmate nell’ambito delle Manifestazioni riportate nel calendario allegato al regolamento ed una Finale.
Lo scopo del Trofeo AJA Italia è quello di diffondere la conoscenza del settore veterani e di promuoverne lo sviluppo, e costituire inoltre una ulteriore palestra di alto livello per i Cavalieri che partecipano ai CSI V e CSIV AJA in Italia ed all’estero.
Al fine della promozione del Settore l’Associazione fornirà ai Comitati Organizzatori il materiale necessario per una ampia pubblicizzazione delle Trofeo.
(Nella foto © FEI/Stefano Secchi: Susanna Violanti in sella a Fixdesign Lovestar - medaglia d'oro individuale al Campionato d'Europa 2016 Veterani)