Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

De Luca Halifax SecchiQuella svedese è l’ultima tappa prima della finale in programma a Omaha, negli Stati Uniti


Azzurri in campo nell’ultima tappa della Longines FEI World Cup™ di salto ostacoli durante il prossimo fine settimana. Il “circus” del maggior circuito indoor farà tappa da domani e fino a domenica a Göteborg in Svezia. Lì i migliori cavalieri del mondo cercheranno a tutti i costi di staccare un biglietto per la finale in programma a Omaha (Nebraska- Stati Uniti) dal 27 marzo al 2 aprile di quest’anno.

 

A difendere i colori azzurri saranno in tre. L’aviere scelto Lorenzo De Luca, saldamente al secondo posto della standing generale con 67 punti, scenderà in campo insieme a Ensor de Litrange e Halifax Van Het Kluizebos. Con lui ci saranno anche il Caporal maggiore Alberto Zorzi con Volage du Val Henry e Fair Light Van T Heike cavallo, quest’ultimo, con cui il rappresentante azzurro ha vinto la tappa di apertura di Oslo. Il terzo cavaliere italiano impegnato a Göteborg sarà Piergiorgio Bucci. Ai suoi ordini Bobby Brown 40, Heartbreaker Vd Achterhoe e Casallo Z.

 

Tantissimi altri cavalieri e amazzoni italiani prenderanno parte ai numerosi appuntamenti in programma nel fine settimana: CSI5* di Al Rayyan (Qatar), CSI4* di Vejer de la Frontera, CSI3* di Mijas e CSI3*/1* Oliva- Valencia (Spagna), CSI3* di Vilamoura (Portogallo), CSI2* di Vestfold (Norvegia), Gent (Belgio), Kronenberg (Olanda), CSIL2* di Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti) e CSI1* di Nizza (Francia). 

 

Nella foto di archivio © Stefano Secchi: Lorenzo De Luca su Ensor de Litrange

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS EquTV
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics