Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

Lorenzo De Luca Ensor de Litrange LXII Barcellona Davide Mombelli OrangephotoDe Luca e Zorzi pronti ad affrontare l’impegno francese nella FEI World Cup™

 

 

Battute finali per l’edizione 2016/2017 della Longines FEI World Cup™ che, per il penultimo appuntamento del girone dell’Europa Occidentale, torna a fare tappa in Francia.

 

A rappresentare il tricolore nel CSI5*-W di Bordeaux saranno due dei protagonisti della stagione, l’Aviere scelto Lorenzo De Luca, saldamente al secondo posto del ranking e con la qualifica per la finale di Omaha (29 marzo/2 aprile) praticamente in tasca, e il Caporal maggiore dell’Esercito Alberto Zorzi vincitore della tappa d’esordio della Coppa del Mondo di Olso.

 

De Luca si presenterà in Francia con Armitages Boy, Ensor de Litrange LXII e Limestone Grey, Zorzi con Cornetto K e Fair Light Van’t Heike. Entrambi gli azzurri a Bordeaux gareggeranno anche nel CSIYH, rispettivamente con Jeunesse Van’t Paradijs e Volage du Val Henry.

 

Il concorso inizierà giovedì 2 febbraio per concludersi domenica 5. Il Gran Premio valevole per la Longines FEI World Cup™ è in programma sabato 4 febbraio (ore 20.30).

 

 

 

 

Nella foto Lorenzo De Luca ed Ensor de Litrange LXII © FISE/D.Mombelli

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics