Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Tre gli azzurri in barrage dei quali due nella ‘top ten’ del Gran Premio spagnolo

 

 

Colori azzurri sugli scudi ieri nel Gran Premio che ha chiuso il primo fine settimana del Mediterranean Equestrian Tour di Oliva.

 

La gara più importante dell’appuntamento spagnolo (disputato ieri, anziché domenica, a causa del maltempo) ha infatti visto l’ottima prestazione del Carabiniere Emanuele Massimiliano Bianchi che in sella a Zycalin W (prop. Matterhorn Springen SA) ha centrato la seconda posizione.

 

La prova dell’azzurro è stata maiuscola: doppio percorso netto nel tempo di 36.63 secondi, per un responso cronometrico che lo ha privato della vittoria per solo due centesimi.

 

 

In totale sono stati 52 i binomi al via dei quali 21 ammessi al barrage. Tra questi anche il Carabiniere Filippo Marco Bologni e Francesco Turturiello. Bologni e Fixdesign Chopin (prop. Novo Lalla; Az.Agr. Del Lauro; Bassetta Srl) hanno chiuso con un doppio netto che, nel tempo di 39.36 secondi, gli è valso il sesto posto. Due gli errori in barrage (16° posto), invece, per Francesco Turturiello e Scara Mouche (prop. Carolina Aresu).

 

 

 

 

Clicca qui per i risultati

 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH