Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

De Luca Halifax SecchiL’aviere scelto nella top ten del Gran Premio del concorso belga. Domani il GP valido per il circuito di FEI World Cup™

 

Ancora una buona prova in occasione del CSIW-5* di Mechelen in Belgio per l’aviere scelto Lorenzo De Luca e Halifax vh Kluizebos (Prop. Stephex Stables-T&L NV). Il cavaliere azzurro ha, infatti, è rientrato nella top ten del Gran Premio del concorso (domani, venerdì 30 dicembre, quello valido per il circuito di FEI World Cup™) nella sessione notturna di gare di oggi, giovedì 29 dicembre.

 

Dopo aver messo a segno un primo percorso netto che gli ha garantito l’accesso al barrage De Luca ha chiuso la sua gara, una prova mista (h. 150) con un errore nel tracciato decisivo e un tempo di 32”75; risultato che è valso l’ottava posizione della classifica. Undici i binomi in barrage. Vittoria per il tedesco Holger Wulschner su BSC Cavity (0/0; 32”60).

 

Nel pomeriggio di oggi è arrivato anche il buon sesto posto conquistato dall’agente scelto del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano in una prova a tempo tabella C (h. 145). Gaudiano, in versione Carlotta 232 (Prop. Equita Kft), ha tagliato il traguardo con un tempo di 65”84 (un errore). La vittoria è andata al portacolori belga Gilles Thomas in sella a Indiana VH Kapelhof con un percorso netto nel tempo di 62”66.

 

(Nella foto © FISE/Stefano Secchi: l’aviere scelto Lorenzo De Luca su Halifax vh Kluizebos)

 

Classifiche 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH