Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Orlandi Polesello ArioldiNell’ultima giornata della kermesse friulana presente il Presidente federale Vittorio Orlandi

 

E’ stato il Presidente della FISE Vittorio Orlandi a premiare il vincitore della prima edizione di Jumping Pordenone, E’ andata, così, in archivio la prima edizione di questo evento che presso gli impianti di Pordenone Fiere ha trovato una location estremamente ospitale. Così come ospitali sono stati tutti gli enti che hanno sostenuto questa impresa di spettacolo e sport. A partire dalla Regione FVG, dal comune di Pordenone, della Camera di Commercio di Pordenone, da Promoturismo FVG per arrivare fino ai vari sponsor e tanti amici che hanno risposto con entusiasmo alla chiamata di un evento nuovo.

 

La giornata di domenica ha visto lo svolgimento delle categorie più importanti del Nazionale 6 stelle, con la disputa del Gran Premio Città di Pordenone Memorial Flavio Polesello.

 

Quest’ultima gara, contraddistinta da un montepremi di ben 20mila euro, ha visto ai nastri di partenza ben 45 binomi tra i più accreditati della disciplina, che si sono giocati il podio in una categoria a due manche.

 

Dopo una competizione molto accesa, con una finalissima a dieci, su tutti ha avuto la meglio Roberto Arioldi in sella a Viper che in una premiazione ricca di emozioni ha ricevuto il premio dalle mani della signora Ancilla Polesello.

 

Alle sue spalle, Filippo Moyersoen in sella a Canada. Riunione per “quattro grigi”– due cavalli e due campionissimi - dell’equitazione italiana quindi sul terreno del Jumping Pordenone, che ha salutato anche il terzo posto di un altro fuoriclasse, Juan Carlos Garcia in sella a Coccodrillo.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH