Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Gli azzurri al CSI3 di Neuendorf

Trasferta svizzera questo week-end per un nutrito numero di cavalieri italiani.
In occasione del CSI3*, Carola Garrè porta a Neuendorf Koocaie du Verlin, Quinelza Z, Ultra Top Van't Paradijs e Benvida.
Emanuele Gaudiano rappresentante azzurro in terra elvetica, monterà Uppercut DS, Cocoshinsky e Dassino; Francesco Turturiello affronterà l'internazionale di primavera con Boston, Un de Grand Fortuna, Larenza Van Dwerse Hagen e per il CSI1 Marco delle Roane.
Carlo Codecasa affronta la trasferta con Conquesta Z e Forever FZBZ; Silvia Zucca è in gara con Golden Lady Z, Leonardo VZ e Capocabana Z.
Anche Linda Bratomi in Svizzera con Zeppelin e Capocabana per il CSI1.
Sempre per l'internazionale a una stella, Edoardo Mainetti con Caya Z e Boutilitius; Francesca Cerniglia con Caislan; Micol Dardani con McLaune Du Hequet; Laura Francesca Turconi con Cassin, Giulia Codecasa con My Magica.
A completare il gruppo di cavalieri, Sandra Leonardi con Pastis de Masville.
rita leo

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH