Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

logo VermezzoEdizione numero tre per il concorso internazionale lombardo

 

 

Il salto ostacoli internazionale fa di nuovo tappa a Vermezzo con la terza edizione del Milano Winter Show.

 

Da giovedì 25, e fino a domenica 27 novembre molti dei protagonisti della recente prova di Coppa del Mondo di Verona, tornano infatti in gara in Italia, proprio nel CSI3* organizzato dalla Morali & C.

 

Tra questi il binomio vincitore formato dall’egiziano Abdel Said e Hope Van Scherpen Donder, gli svizzeri Martin Fuchs e Steve Guerdat e gli italiani Emilio Bicocchi e Gianni Govoni.

 

Tra gli altri molti azzurri al via, figurano anche gli Under 25 Emanuele Massimiliano Bianchi, Francesca Arioldi e Filippo Marco Bologni.

 

A firmare i percorsi del CSI3* sarà Uliano Vezzani, mentre il Gran Premio, gara più importante del concorso indoor lombardo, è programmata per domenica (ore 14.30).

 

Ma a Vermezzo protagonista non sarà solo lo sport. L’organizzazione darà infatti spazio alla beneficenza e al divertimento. Tra i vari appuntamenti, sabato 26 novembre si terrà una raccolta fondi a favore del Progetto Islander. #ITALYFORHORSES questo l'hashtag dell’iniziativa nata dalla sinergia tra Barbara Morali e Nicole Berlusconi.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA