Comunicazione per il settore giovanile salto ostacoli
- Categoria: Salto ostacoli
- 22 Novembre 2016
Il Dipartimento Salto Ostacoli ad ulteriore chiarimento dei ruoli, delle relative competenze e delle corrette procedure da osservare, ribadisce che ai fini delle selezioni delle squadre ufficiali, della selezione di cavalieri e amazzoni per partecipazioni a CSI in Italia e all’estero e delle relative autorizzazioni federali, il solo interlocutore dei cavalieri, dei loro tecnici privati ed eventualmente dei familiari, è il Team Manager del settore.
Lo stesso Team Manager avrà poi cura di prendere sempre le proprie decisioni anche dopo aver “sentito il parere del Tecnico Federale del settore”.
Pertanto tutti i cavalieri appartenenti alle categorie Pony, Children, Junior e Young Rider, nell’ambito delle problematiche sopra riportate, sono pregati di rivolgersi direttamente al Team Manager Stefano Scaccabarozzi.
Il Tecnico federale Eric Louradour è, invece, il responsabile della crescita tecnica dei binomi di interesse, del monitoraggio della loro condizione complessiva, della pianificazione dell’attività in relazione agli obiettivi stagionali e della costante azione di “talent scout”.