Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

VERONA JUMPING PANORAMICA 2Il Gran Premio delle Regioni Under 21 potrà essere seguito in streaming sul sito della FISE

 

 

Molti gli appuntamenti con gli sport equestri nelle quattro giornate dell’edizione 2016 di Fieracavalli che scatta oggi, giovedì 10 novembre.

 

Ricco, anche quest’anno, il palinsesto di gare internazionali e nazionali FISE di varie discipline e specialità equestri che già da domani vedranno molti binomi in campo.

 

A partire da quelli in gara in Jumping Verona, contenitore riservato al salto ostacoli della kermesse scaligera, e in particolare da quelli iscritti nel CSI2* Fixdesign Verona International Show Jumping (253 concorrenti dei quali 209 italiani, di 21 nazioni).

 

La prova d’apertura (ore 8.30) dell’internazionale a due stelle che fino a domenica animerà il Pala Fixdesign (padiglione 5), è una categoria a tempo del Silver Tour. In totale, le categorie della giornata, che includono anche quelle del Gold Tour, sono invece sei per un totale di diciotto nelle quattro giornate.

 

Anche i ‘big’ del salto ostacoli mondiale al via nel CSI5*-W della Longines FEI World Cup™ (50 tra amazzoni e cavalieri di 18 nazioni compresi i 16 azzurri) saggeranno i terreni del Pala BMW (padiglione 8) e gli appassionati potranno seguirli warm-up (ore 16.30).

Il CSI5*-W inizierà venerdì 11 novembre: prima prova ore 12.00 Premio Sony - categoria a tempo da 1 e 45), precedute (ore 10.00) dalla prima prova del CSIU25-B Riders Academy, novità di quest'anno di Jumping Verona.

Il momento più atteso sarà però il Gran Premio Longines FEI World Cup™ di domenica 13 novembre (ore 14.30).

 

Clicca qui per il programma di gare del CSI5*-W, del CSIU25 e del CSI2*

 

 

Sempre per il salto ostacoli, le gare nel Pala BMW domani si apriranno con l’atteso Gran Premio delle Regioni Under 21 (inizio ore 8.15) per concludersi in serata (inizio ore 19.00) con la Fixdesign Regional Cup. Il Gran Premio delle Regioni Under 21 potrà anche essere seguito in streaming dal sito della FISE.

 

Da domani, nell’Area A di Fieracavalli spazio anche agli attacchi con la prima giornata di prove per atleti paralimpici (inizio 16.05) e Derby (inizio ore 17.00).

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA