OTTIMA EQUITAZIONE AI CAMPIONATI REGIONALI BASILICATA
- 05 Giugno 2013

inseriti nel programma dei giochi in magna grecia 2013, quest'anno i campionati regionali hanno avuto un vero e proprio boom di partecipanti e pubblico a differenza degli scorsi anni, infatti tutte le gare sono state seguite da un numeroso pubblico, accorso presso gli impianti policoresi.
campione regionale assoluto di I grado è risultato il cavaliere senior Mario Muolo, che ha fatto un grosso balzo in avanti rispetto alla prima giornata.
campione junior Igrado,il pignolese Tommaso Gerardi, sempre positivo insella alla sua Quickly.
Campione brevetti emergenti, nonchè qualificato per i campionati italiano, il cavaliere children di Marconia, Fabrizio Lofrano.
Campionessa brevetti esordienti, anch'essa qualificata per le finali nazionali, l'amazzone policorese, Maria Vitelli.
Campione brevetti pony, il giovanissimo cavaliere montese Manuel Staffieri.
Campione brevetti senior il cavaliere policorese Filippo Melidoro.
Campionessa promesse,la giovanissima amazzone policorse Irene Guida
Soddisfatto e raggiante il delegato regionale FISE .l'avvocato Vincenzo Tucci, nella veste anche di tecnico, che ha portato molti allievi sul podio.
"Ottima riuscita dei campionati, aldilà di ogni più rosea previsione, con un successo di concorrenti e pubblico, che hanno onorato al meglio l'impegno agonistico.Grande risultato per la nostra piccola regione, che ha davvero tanta voglia di emergere.Quella intrapresa è la strada giusta per il progetto di crescita che sto condividendo con tutti gli operatori del settore".