Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Programmazione eccezionale per la 122^ edizione di Fieracavalli a Verona

 

Il 2020 è un anno che difficilmente potremo dimenticare, ma visto quanto si prospetta nel programma di ArenaFise in ambito di Fieracavalli a Verona, sarà invece proprio da ricordare per l’eccezionalità dell’evento che propone.

 

Perché saranno ben due le date, in due settimane consecutive, che caratterizzeranno quest’anno la presenza della Federazione Italiana Sport Equestri nel padiglione 5 dell’impianto scaligero: dal 5 all’8 e dal 13 al 15 novembre avremo infatti una doppietta inedita, densa di programmi sportivi e non, inserita in  quella che è una delle manifestazioni dell’intero comparto equestre più importanti nel panorama internazionale.

 

ArenaFise, come da tradizione, sarà dedicata principalmente alle gare di salto ostacoli, a partire dai più giovani con i loro pony fino ad arrivare alle categorie Ambassador.

 

Vedremo dunque disputarsi la finale del Progetto Sport, il Trofeo Pony, la Coppa Campioni Pony, la Coppa delle Regioni Pony ed il Master Sport nella prima settimana.

 

La seconda settimana prevede invece la National Pony, la Finale Top 10 ed il Master Cavalli. Inoltre è in calendario il Gran Premio delle Regioni Under 21, che si svolgerà come vuole la tradizione, nel padiglione n. 8, lo stesso che ospita Jumping Verona, la tappa italiana di Longines FEI World Cup™.

 

Ma non finisce qui, stay tuned perché avremo tante iniziative da condividere, insieme ai nostri amatissimi pony e cavalli…

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH