Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

FICTOR IMG 8768Sono Crosby Ter Doorn e Fictor dell'Esercito Italiano i due giovani saltatori che sono entranti nell’albo d’oro del Master Talent Giovani Cavalli FISE / MASAF presented by Prestige disputato, come consuetudine, in apertura della giornata di chiusura del 91° CSIO Roma - Master d’Inzeo.

 

Stamattina, infatti, sull’erba del prestigioso ovale, i migliori 12 cavalli giovani di 6 e 7 anni si sono confrontati in due prove a barrage su percorsi con ostacoli da 1 e 30 per i sei anni e di 1 e 40 per i sette.

Nella categoria riservata ai nati nel 2018, che ha visto tornare in campo sei binomi, si è imposto Crosby Ter Doorn, cavallo belga iscritto nello stud-book zangersheide montato da Tommaso Gerardi (0/0; 36.31). Di proprietà di Levante Gardini, Crosby Ter Doorn agli ordini del suo giovane cavaliere è stato più veloce di soli quattro centesimi dell’italiana Cloe Chanel - allevata e di proprietà della Az. Agr. Valdicastro di Ancona – sotto la sella di Filippo Sertori (0/0; 36.34).

La terza piazza, inoltre, è andata a Novadea, femmina olandese (KWPN) di proprietà di Andrea Fidanza (0/0; 37.33) agli ordini di Pierpaolo Addis.

Con un doppio percorso netto hanno chiuso anche Bruce F.L. (S.I.) quarto con il caporale dell’Esercito Lorenzo Correddu (0/0; 38.51) e NadineH2 (KWPN), quinta con Alessandro Bertini (0/0; 40.58).

 

CROSBY IMG 8767

Vittoria tutta italiana, invece, nella categoria per i sette anni, con Fictor dell'Esercito Italiano, che montato dal primo graduato Filippo Martini Di Cigala ha avuto la meglio (0/0; 37.08) sull’unico altro binomio ammesso al barrage formato dall’hannover Mr. Chacco agli ordini di Nicolò Russello che ne è anche il proprietario (0/0; 37.36).

 

Clicca QUI per la classifica dei 6 anni e QUI per quella dei 7 anni.

 

 

(Nelle foto Fictor dell'Esercito Italiano e Crosby Ter Doorn – ph. Fotografi Sportivi)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA