Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Giovani Cavalli equi2000Si parte dall’Asd Etrea di Busto Arsizio

 

Prende il via dagli impianti dell’Asd Etrea di Busto Arsizio (Varese) e si svolgerà dal 22 al 24 aprile il Circuito Giovani Cavalli FISE Equi2000 2022.

 

Oltre 200 cavalli dai 4 ai 7 anni, italiani e stranieri daranno vita a una tre giorni di gare importanti per l'ottenimento delle qualifiche per l'accesso alla Finale del Circuito Giovani Cavalli FISE Equi2000 in programma ad Arezzo (Arezzo Equestrian Centre) dal 24 al 28 agosto 2022.

 

Dopo l'ottimo lavoro svolto nel Circuito Giovani Cavalli 2021, Stefano Scaccabarozzi sarà il giudice di attitudine nelle categorie riservate ai cavalli di 4 anni nelle quattro tappe in programma e nella Finale per il 2022.

 

L'appuntamento di Busto Arsizio, ma anche la seconda Tappa del Circuito in programma a Narni (TR) presso il Circolo Ippico Regno Verde dal 6 all’8 maggio, saranno importanti, per i cavalli di 6 e 7 anni, per l'ottenimento del pass che concederà l'accesso al Master Talent Giovani Cavalli FISE Piazza di Siena 2022 in programma a Roma dal 25 al 29 Maggio durante l’89° CSIO di Roma – Piazza di Siena.

 

A Busto Arsizio e a Narni, i primi 7 cavalli di 7 anni e i primi 8 cavalli di 6 anni di una classifica stilata dopo i due giorni di gare ufficiali, avranno diritto a partecipare al Master Talent Giovani Cavalli FISE Piazza di Siena 2022.

 

Main sponsor del Circuito Giovani Cavalli FISE per il 2022 sarà l'azienda "Equi2000". Equi2000 azienda leader nella ricerca e commercializzazione di cavalli sportivi di alto livello, attenta da sempre ai cavalli giovani da salto ostacoli, ha voluto unire le sue forze a quelle della FISE per incentivare l'addestramento e l'utilizzo dei cavalli dai 4 ai 7 anni in un Circuito di prestigio e di grande tasso tecnico come quello organizzato dalla FISE.

 

È possibile consultare il Regolamento Circuito Giovani Cavalli e il Regolamento Master Talent Giovani Cavalli Piazza di Siena 2022.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA