Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Scarano massimiliano Caschetta del Beiro sassoDomani finale Gold sull’erba di Piazza di Siena 

 

Finale Silver per i soggetti di 6 e 7 anni del Master Talent Giovani Cavalli Piazza di Siena oggi, sabato 29 maggio, in occasione dell’88° CSIO di Roma Piazza di Siena.

 

Sul campo del Galoppatoio di Villa Borghese ad avere la meglio tra i cavalli di 7 anni, in una prova a tempo (h. 135/140) è stata l’italiana Caschetta del Beiro, che agli ordini di Massimiliano Scarano ha chiuso la gara senza errori con il tempo di 61”69. 

 

Pochissimi centesimi di secondo hanno separato dal binomio vincitore il secondo classificato Messengo che sotto la sella di Marco Della Valle ha tagliato il traguardo senza errori in 61”98. 

 

Ancora un’italiana al terzo posto. Si tratta di Calinda dell’Esercito Italiano agli ordini del caporal maggiore Roberto Riganelli (0; 65”73).

 

Cancogni Daniele Becuzzi sassoTripletta tutta italiana, relativamente alla provenienza dei cavalli, per la finale Silver dei soggetti di 6 anni di età. I primi tre classificati peraltro sono stati anche gli unici a riuscire a chiudere senza errori il tracciato di gara. La vittoria è di Becuzzi montato da Daniele Cancogni (0; 59”80), piazza d’onore per Acqua Marina di Franciacorta montata da Filippo Vallini (0; 61”80), mentre terzo posto per Visigota del Terriccio sotto la sella di Massimiliano Scarano (0; 66”00).

 

Domani, domenica 30 maggio, sarà la volta della finale Gold (in erba) riservata ai primi dieci cavalli di 6 e 7 anni qualificati nelle tre giornate di gara a Roma. Anche in questa occasione si partirà da zero, quindi i giochi sono assolutamente aperti per tutti.  

 

Classifiche 

 

(Nella foto © FISE/Sassofotografie: sopra, Massimiliano Scarano su Caschetta del Beiro; sotto, Daniele Cangogni su Becuzzi)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA