Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

La MacchiarellaL'evento di interesse federale è in programma dal 14 al 16 maggio

 

Tutto pronto al Villaggio Equestre La Macchiarella (Roma), dove dal 14 al 16 maggio si svolgerà il Test Event Giovani Cavalli FISE.

 

Oltre 170 cavalli dai 4 ai 7 anni scenderanno in campo confrontandosi sui tracciati disegnati dallo chef de piste Pierfrancesco Bazzocchi, nel secondo appuntamento stagionale per i giovani cavalli da salto ostacoli.

 

La manifestazione, che si svolgerà insieme a un concorso A3*, sarà qualificante, per i cavalli di 6 e 7 anni, per il Master Talent Giovani Cavalli FISE, in programma dal 26 al 30 maggio 2021a Roma durante lo CSIO di Piazza di Siena.

 

Una classifica redatta nei due giorni di gare ufficiali, decreterà l'accesso diretto al Master Talent FISE di Piazza di Siena, dei primi cinque cavalli di 6 e anni e dei primi cinque cavalli di 7 anni di qualsiasi nazionalità. 

 

Il Test Event di Roma sarà, inoltre, qualificante per la Finale del Circuito Giovani Cavalli FISE 2021in programma ad Arezzo (Arezzo Equestrian Centre) alla fine agosto.

 

In calce a questa news è possibile consultare le computer list provvisorie aggiornate. 

 

Computer list Master Talent Mipaaf 6/7 anni

 

Computer list generale 6/7 anni

 

Programma e Regolamento Master Talent FISE Piazza di Siena

 

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI