Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

TruccazzanoDisponibili le computer list aggiornate al 5 maggio

 

Tutto pronto alla Scuderia del Leon D’Or di Truccazzano per il Test Event Giovani Cavalli FISE, primo appuntamento stagionale per il Circuito Giovani Cavalli FISE dedicato ai cavalli di 4, 5, 6 e 7 anni da salto ostacoli, che si svolgerà a porte chiuse nel rispetto della normativa in vigore. 

 

Circa trecento giovani cavalli, provenienti da tutta Italia, scenderanno in campo, da venerdì 7 maggio a domenica 9 maggio, per confrontarsi sui percorsi costruiti dallo chef de piste Giovanni Bussu e giudicati, per i soggetti di 4 e 5 anni, dal Tecnico Stefano Scaccabarozzi. Il Test Event Giovani Cavalli è abbinato a un concorso nazionale A5*.

 

Il Test Event di Truccazzano, oltre a permettere la qualifica per la finale del Circuito che si terrà ad Arezzo (Arezzo Equestrian Centre) dal 25 al 29 agosto, riveste anche un crocevia importante per la qualifica dei soggetti di 6 e 7 anni al Master Talent Giovani Cavalli FISE Piazza di Siena 2021, in programma dal 26 al 30 maggio nello splendido scenario di Villa Borghese durante lo CSIO di Roma-Piazza di Siena. Una classifica a punti, stilata sui due giorni di gare, sabato 8 e domenica 9 maggio, decreterà i primi cinque cavalli di 6 anni e i primi cinque di 7 anni che avranno diritto a partecipare al Master.

 

Nella giornata di sabato, al termine delle categorie giovani cavalli, è programmato un incontro (nel rispetto delle norme anti contagio) a cui sono invitati gli addetti ai lavori, intervenuti per partecipare al Test Event, con i rappresentanti della FISE. All’incontro parteciperanno il Consigliere Federale, Giulio Panzeri, il Giudice, Stefano Scaccabarozzi e il Responsabile per l’attuazione dei progetti per i giovani cavalli e delegato FISE al Circuito Giovani Cavalli,  Gianluca Assumma.

 

In calce a questa notizia è possibile consultare le computer list provvisorie aggiornate al 5 maggio 2021 per le qualifiche dei giovani cavalli di 6 e 7 anni – al Master Talent Giovani Cavalli FISE – Piazza di Siena 2021, e le schede di valutazione per i soggetti di 4 e 5 anni che verranno giudicati dal Giudice Stefano Scaccabarozzi, nelle categorie programmate nei Test Event e nei Talent Show Jumping del Circuito FISE Giovani Cavalli 2021.

 

Dopo Truccazzano il successivo appuntamento con il Test Event Giovani Cavalli FISE sarà al Villaggio Equestre La Macchiarella dal 14 al 16 maggio. Anche l'evento di metà maggio sarà qualificante per il Master Talent Giovani Cavalli di Piazza di Siena. 

 

Computer List cavalli italiani 6/7 anni tappe Mipaaf

 

Computer List generale cavalli di ogni nazionalità 6/7 anni

 

Schede valutazione cavalli di 4/5 anni

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA