Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LELAMEMOntefalcoL’appuntamento è tappa valida per il circuito Talent Show Jumping

 

Tutto pronto a Montefalco, all’Horse Le Lame Sporting Club ASD, da venerdì 5 a domenica 7 aprile, per il Test Event Giovani Cavalli, prima Tappa valida per il Circuito Talent Show Jumping Giovani Cavalli che condurrà alla Finale a Fiera Cavalli di Verona.

 

In campo oltre 140 cavalli dai 4 ai 7 anni italiani e stranieri che si confronteranno nelle due giornate di gare sui percorsi disegnati da Paolo Rossato, direttore di campo tra i più attenti alla crescita tecnica dei giovani puledri che si trovano alle loro prime esperienze sportive in categorie più impegnative. 

 

Il Circuito Talent Show Jumping Giovani Cavalli è programmato in 8 eventi, geograficamente distribuiti in gran parte del territorio nazionale, nei quali verranno svolte categorie specifiche per i cavalli giovani di 5, 6 e 7 anni italiani e stranieri, che assegneranno, in ogni appuntamento, i punteggi, attraverso una computer list qualificante per l’accesso alla finale di Verona Fiera Cavalli.

 

I primi due appuntamenti del Circuito Talent Show Jumping, a Montefalco (Test Event) e Busto Arsizio dal 25 al 28 aprile (Talent Show Jumping), permetteranno anche la qualifica a 3 cavalli di 6 anni e 3 di 7 anni per il CSIYH riservato a cavalli di 6 e 7 anniin programma nell’ambito del 87° CSIO di Roma – Piazza di Siena dal 21 al 26 maggio (vedi regolamento allegato).

 

A Montefalco oltre alle categorie per i giovani cavalli di 4, 5, 6 e 7 anni, con un montepremi di 34.000 euro, messo a disposizione dal Comitato Organizzatore e dalla FISE, vede in programma anche un concorso nazionale A5* con un montepremi pari a 35.500 euro erogato dal Comitato Organizzatore.

 

Gli altri appuntamenti con il Circuito Talent Show Jumping Giovani Cavalli sono programmati in queste date:

 

  • Busto Arsizio - Talent Show Jumping dal 25 al 28 aprile 2019
  • Tortona – Talent Show Jumping dal 7 al 9 giugno 2019
  • Siamanna (OR) – Test Event dal 28 al 30 giugno 2019
  • Palermo – Test Event dal 28 al 30 giugno 2019
  • Atina – Test Event dal 12 al 14 luglio 2019
  • Cervia – Talent Show Jumping dal 2 al 4 agosto 2019
  • Arezzo – Talent Show Jumping dal 30 agosto al 1 settembre 2019.

 

La finale, alla Fieracavalli di Verona, vedrà la partecipazione di 10 cavalli per fascia di età di ogni nazionalità (10 di 5 anni, 10 di 6 anni e 10 di 7 anni) qualificati attraverso la partecipazione alle categorie programmate negli 8 eventisopra riportati. La qualifica alla finale avverrà attraverso una computer list generale che terrà conto dei 6 migliori punteggi ottenuti. Al termine di ogni manifestazione saranno redatte e comunicate le computer list per fascia di età con i punteggi acquisiti da ciascun cavallo.

 

Clicca qui per consultare il Programma sportivo giovani cavalli 2019 e il Regolamento del CSIYH cavalli di 6 e 7 anni Piazza di Siena.

 

(Nella foto: una panoramica del campo de Le Lame Sporting Club di Montefalco)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA