Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

L’inno di Mameli suona a Caravino negli impianti dell’Associazione sportiva Lo Sperone, in occasione del CAI 2 stelle che si è chiuso durante lo scorso fine settimana.

Ad ottenere la vittoria nella categoria pariglie è stato Francesco Aletti Montano. Il driver lombardo insieme a Doorman e Corleone V. (Prop. Az. Agr. Aletti Montano) ha chiuso il suo concorso internazionale con un totale di 145,27 punti negativi, precedendo l’inossidabile Carlo Mascheroni, secondo, insieme ai suoi Billy e Bjorn e con 193,10 pn e Giorgio Proietti, invece terzo, con Vedorcia (Prop. Proietti Snc) e Whisper (Prop. Giorgio Proietti) 205,52.

E’ la Francia a dominare la prova riservata ai singoli, che ha visto alla partenza 12 equipaggi. Il miglior punteggio, nelle tre prove previste dal regolamento di gara, è stato quello messo a segno da Ory Degomme Mathieu (Makao), che con 128,46 si è aggiudicato la prova. Ma l’Italia ha risposto “presente” all’appello, ottenendo la piazza d’onore, grazie alla prestazione che ha portato la firma di Luca Cassottana e Zefyrinus (Prop. Gianni Brovia; 134,85), mentre al quarto posto Cristiano Cividini insieme ad Amanno (Prop. Domenico Tamburrini) ha totalizzato un 135,62.

Con un totale negativo di 142,99 Emilio Gamba e Q-Hanja-W (Prop. Allevamento di Ermes Chiarolini) si è aggiudicato la prova riservata ai singoli pony, mentre Sara Bombelli e Vantage (Prop. Manuela Maria Carla Marchetti) quella riservata ai children con equipaggi attaccati ai pony.

A questo link è possibile consultare le classifiche complete 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS EquTV
Charity

 

Operation Smile

 

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition

iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics Logo Menicon_Pavimental