L’Inno di Mameli suona a Caravino
- Categoria: Attacchi
- 13 Aprile 2016
L’inno di Mameli suona a Caravino negli impianti dell’Associazione sportiva Lo Sperone, in occasione del CAI 2 stelle che si è chiuso durante lo scorso fine settimana.
Ad ottenere la vittoria nella categoria pariglie è stato Francesco Aletti Montano. Il driver lombardo insieme a Doorman e Corleone V. (Prop. Az. Agr. Aletti Montano) ha chiuso il suo concorso internazionale con un totale di 145,27 punti negativi, precedendo l’inossidabile Carlo Mascheroni, secondo, insieme ai suoi Billy e Bjorn e con 193,10 pn e Giorgio Proietti, invece terzo, con Vedorcia (Prop. Proietti Snc) e Whisper (Prop. Giorgio Proietti) 205,52.
E’ la Francia a dominare la prova riservata ai singoli, che ha visto alla partenza 12 equipaggi. Il miglior punteggio, nelle tre prove previste dal regolamento di gara, è stato quello messo a segno da Ory Degomme Mathieu (Makao), che con 128,46 si è aggiudicato la prova. Ma l’Italia ha risposto “presente” all’appello, ottenendo la piazza d’onore, grazie alla prestazione che ha portato la firma di Luca Cassottana e Zefyrinus (Prop. Gianni Brovia; 134,85), mentre al quarto posto Cristiano Cividini insieme ad Amanno (Prop. Domenico Tamburrini) ha totalizzato un 135,62.
Con un totale negativo di 142,99 Emilio Gamba e Q-Hanja-W (Prop. Allevamento di Ermes Chiarolini) si è aggiudicato la prova riservata ai singoli pony, mentre Sara Bombelli e Vantage (Prop. Manuela Maria Carla Marchetti) quella riservata ai children con equipaggi attaccati ai pony.
A questo link è possibile consultare le classifiche complete