Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

La Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il dipartimento Attacchi, informa che è disponibile online il programma 2024 della disciplina. E' possibile consultare QUI il programma del dipartimento Attacchi. 

 

 

SEGUE

La Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il dipartimento Attacchi, informa che è disponibile online il Regolamento del Calendario della disciplina. E' possibile consultare QUI il Regolamento del Calendario Attacchi. (Foto di archivio)

 

SEGUE

La Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il dipartimento Attacchi, informa che è disponibile online il Regolamento Nazionale della disciplina, che entrerà in vigore dal 1 gennaio 2024.

E' possibile consultare QUI il Regolamento Nazionale Attacchi. 

SEGUE

La Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il dipartimento Attacchi, comunica che tutti i possessori della qualifica di "Specializzazione in Attacchi",carica ad oggi non attiva dalla Federazione, avranno la possibilità di equiparare la suddetta carica a "Tecnico di Attacchi di 1° Livello" frequentando n. 4

... SEGUE

Un fine settimana di grande sport attende gli appassionati di Attacchi: dal 20 al 22 ottobre sarà il momento dell’edizione 2023 dei Campionati Italiani della disciplina, in programma presso il Circolo Ippico Ravennate (RA).  

Saranno 35gli atleti che prenderanno parte

... SEGUE

Prestazione da incorniciare per Cristiano Cividiniche ha portato due cavalli nella finale per i 6 anni dei FEI Driving World Championship for Young Horses disputati nel fine settimana a Lamotte-Beuvron, in Francia.

 

Di grande significato è il quarto posto centrato dal driver

... SEGUE

Appuntamento di fine stagione per le ‘nuove leve’ degli attacchi con il FEI Driving World Championship for Young Horses in programma questo fine settimana in Francia.

 

Lamotte-Beuvron, nella Loira, è la sede del Mondiale giovani cavalli 2023, evento clou de ‘La Grande Semaine d'Attelage’ al quale

... SEGUE

Chiuso ieri in Francia, all’Haras du Pin, il World FEI Driving Championship Pairs nel quale l’Italia ha schierato quattro driver.

 

A centrare il piazzamento migliore degli azzurri in gara è stato il ‘veterano’ Jozsef Dibak che, alle redini di Karel e Lancelot, si è piazzato in

... SEGUE

Con ben 92 driver in gara in rappresentanza di 25 nazioni, prende il via domani all’Haras du Pin, in Francia, il Campionato del Mondo Pariglie.

 

Nell’edizione 2023 dei World FEI Driving Championship Pairs, l’Italia schiera, Ugo Cei (Alexander; Aristos; Gigolo; Hadora),

... SEGUE

Bella prova, al suo primo mondiale, anche per Francesca Consolini

 

Arriva un bellissimo risultato dal Campionato del Mondo Pony di Attacchi che si è concluso oggi, domenica 3 settembre, a Oirschot in Olanda. 

 

Andrea

... SEGUE
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA