Main
Official
RideUp
RideUp

L’emozione per i Campionati del Mondi di Attacchi - ‘four-in-hand’ della scorsa settimana ai Pratoni del Vivaro è ancora alta, ma un altro importante impegno vede gli azzurri della disciplina protagonisti in Slovenia.

 

A Lipizza nel week-end è infatti in programma un CAI3*-H2, cioè per pariglie,

... SEGUE

Boyd Exell ha azzeccato la sestina! Già primatista per vittorie ai Mondiali di attacchi, dopo essersi aggiudicato le ultime cinque edizioni (Lexington 2010, Riesenbeck 2012, Caen 2014, Breda 2016 e Tryon 2018), il 50enne australiano ha allungato la serie positiva conquistando il sesto oro

... SEGUE

Domani la prova finale dei coni inizierà alle 12:30. Premiazioni a partire dalle ore 15,45.

 

Posizioni di vertice cambiate nella classifica a squadre dei FEI World Championshipdi attacchiin

... SEGUE

Equitazione e cinema avanzano a braccetto. Testimone di questo legame così saldo è Carlo Degli Esposti, produttore cinematografico e di serie televisive del calibro, tra le altre, di Montalbano, I delitti del Barlume, Braccialetti Rossi, presente ai Pratoni del Vivaro per i FEI World Championships di Attacchi:

... SEGUE

Pratoni del Vivaro, Carlo Mascheroni, 82 anni, il più titolato driver italiano di tutti i tempi, è stato festeggiato oggi, ai Pratoni del Vivaro, con un riconoscimento alla carrieraconsegnato dal presidente della FISE, Marco Di

... SEGUE

Domani la maratona - inizio fase B ore 10.00 (fase A ore 9.20)

 

Grande favorito della vigilia, Boyd Exell ha subito conquistato la vetta della classifica provvisoria dei FEI Driving World Championship in svolgimento ai Pratoni del Vivaro.

 

Con

... SEGUE

Per l'Italia in campo Luca Cassottana

 

Archiviati i Mondiali di concorso completo, i Pratoni del Vivaro sono pronti a ospitare i FEI World Championships di attacchi.

 

Nella specialità

... SEGUE

Conclusa ieri in Francia, a Le Pin au Haras, l’edizione 2022 dei Campionati del Mondo di Attacchi singoli che hanno visto la partecipazione di 75 guidatori provenienti da ben 19 nazioni.

 

Nella competizione iridata l’Italia era rappresentata da Cristiano Cividini con Gladiador del

... SEGUE

L’appuntamento è in programma a Le Pin au Haras in Francia

 

Mentre i Pratoni del Vivaro stanno ospitando in questi giorni i Mondiali di Completo e si apprestano, la prossima settimana a dare vita ai Mondiali di attacchi (tiri a quattro), due azzurri sono impegnati in un

... SEGUE

Bel piazzamento di Antonio Rigamontinel Campionato del Mondo Giovani Cavalli di Attacchi che si è concluso domenica a Szilvásvárad, in Ungheria.

 

Con Miro il 38enne driver lombardo di stanza nei Paesi Bassi si è infatti piazzato al quarto posto ex aequo nella categoria riservata

... SEGUE
Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA