Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

ATTACCHI: Mondiali Singoli. Ecco la squadra italiana
A Izsak  è tutto pronto per la cerimonia d’apertura

Ispezione cavalli superata senza nessun problema per i nostri azzurri in procinto di confrontarsi nell’edizione 2014 del Campionato Mondiale di Attacchi Singoli, in programma da domani a domenica 28 settembre a Izsak in Ungheria.

Il capo equipe Antonio Broglia ha già individuato la squadra italiana che rappresenterà il Tricolore. Nella prova per team prenderanno il via: Luca  Cassottana (Zefyrinus) , Cristiano Cividini (Amanno) e Marco Perinotto (Vlegel K). Flavio Lunardon (Dancing Diamond) parteciperà a titolo individuale.

Intanto mentre tutti  i driver si preparano al dressage test in programma da domani (sabato maratona e domenica prova dei coni) a Izsak è tutto pronto per la cerimonia d’apertura che questa sera vedrà sfilare le ventiquattro squadre iscritte al mondiale.
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics