Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

ATTACCHI: Successi italiani al CAI di Lipica
Equipaggi italiani in evidenza in Slovenia

Bottino di vittorie per gli attacchi azzurri in trasferta a Lipica durante lo scorso week-end dove si è svolto il Concorso internazionale 3 stelle sloveno.

Gli azzurri hanno ben figurato primeggiando o ottenendo buoni piazzamenti in molte categorie in programma.

Flavio Lunardon con un totale negativo di 139,97 ha vinto la categorie Pony Singoli. Sempre in ambito pony, ma nella prova riservata alle pariglie successo di un altro azzurro: Johann Weitlaner, che si è aggiudicato la gara con 119,08.

La gara che ha visto più italiani alla partenza è stata la prova riservata ai singoli (cavalli), che ha fatto regsitrare un successo svizzero grazie alla prova messa a segno da Lucie Musy Comune (117,83). Ma l’Italia non è certamente rimasta a guardare e ha piazzato in terza posizione il suo Cristiano Cividini con 124,42. Hanno trovato un piazzamento nella top ten della classifica anche: Flavio Lunardon (131,67) al quinto posto; Marco Perinotto, sesto, con 133,67 e Luca Cassottana, settimo con 144,00.

Seguono nella classifica anche: Savino Carretta, dodicesimo, con 161,21, seguito al tredicesimo posto da Massimo Arcioni (167,57) e al quattordicesimo da Alfonso Carretta (169,84).

Tre i binomi impegnati nelle pariglie cavalli, categoria per la quale è arrivato un altro successo italiano firmato da Jozsef Dibak con un punteggio negativo dopo le tre prove di  199,99. Nella stessa prova settimo posto per Francesco Aletti Montano (160,65) e il nono di Gian Paolo Ciani 167,96. 


Classifiche
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA