Attacchi: lunedì 23 febbraio conference call per illustrare la Programmazione sportiva 2026
- Categoria: Attacchi
- 11 Febbraio 2026
Si svolgerà lunedì 23 febbraio, alle ore 17.30, una conference call rivolta agli Atleti di interesse nazionale e ai Tecnici per illustrare la Programmazione della disciplina degli Attacchi per la stagione agonistica 2026.
Diversi gli argomenti all’ordine del giorno che saranno affrontati insieme a tanti Tecnici e professionisti del settore. Tra questi la Programmazione sportiva di alto livello per il settore giovanile e senior (Tecnico federale, Cristiano Cividini); Antidoping Umano (Medico federale, dott.ssa Francesca Lolli); Antidoping equino (Dipartimento veterinario FISE, dott. Gianluigi Giovagnoli e Veterinario federale, dott. Giacomo Botticini) e Modifiche Regolamentari FEI.
Gli interessati a prendere parte alla conference call (in caso di atleti Junior, possono prendere parte all’incontro i relativi Tecnici) sono invitati a richiedere il link per il collegamento inoltrando una mail a attacchi@fise.it
(foto © FEI)























