Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

Caravino 2017 3Dopo un avvio posticipato a causa dell’annullamento del primo Completo Palestra previsto in Toscana a fine marzo, tutto è pronto per inaugurare la stagione agonistica 2025 della disciplina degli Attacchi.

Il primo evento in calendario si terrà il 26 e 27 aprile presso Lo Sperone di Caravino, sede che ospiterà il Completo Attacchi “Palestra”, primo banco di prova per atleti e cavalli in vista degli impegni nazionali e internazionali, di cui è possibile consultare QUI il programma. 

Grande novità di quest’anno è la partecipazione di Anne-Marie Turbé, giudice straniero FEI di Livello 4, che sarà presente a Caravino in veste di giudice e docente.

Venerdì 25 aprile, giornata che anticipa la gara, sarà infatti dedicata a un’importante occasione formativa con un “Teaching” aperto a driver, giudici, tecnici, groom e ufficiali di gara, articolato come segue:


VENERDÌ 25 APRILE – IL PROGRAMMA 

Mattina fino alle 17:00


Stage di visione/preparazione degli atleti in vista delle rappresentative internazionali 2025, con il supporto tecnico del Tecnico Federale Cristiano Cividini.

Presenza della giudice FEI Anne-Marie Turbé, a disposizione come osservatrice e formatrice tecnica.

Dalle 17:00 alle 18:30


Riunione aperta a tutti gli interessati, su temi centrali per la stagione;

Presentazione dei nuovi Testi Dressage in vigore dal 1° gennaio 2025 per le categorie Junior, Children, 2* e 3* (Singoli e Pariglie);

Approfondimento sulle aspettative del giudice nell’esecuzione di un Testo Dressage. 

Un appuntamento formativo e tecnico di alto livello, pensato per offrire un’occasione concreta di crescita e confronto a tutti gli operatori della disciplina.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics