Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

CASSOTTANA MONDIALE 2024Si è concluso con un onorevole 23esimo posto su 41 partenti, il Mondiale di ‘tiri a quattro’ di Szilvásvárad per Luca Cassottana.

 

Con un punteggio complessivo di 196.30, il 44enne driver piemontese ha portato a termine una gara che, nel complesso, lo ha visto artefice di buone performance.
Specialmente nel test di apertura di dressage (54.11 punti; 19° posto provvisorio) e in quello conclusivo dei coni, prova nella quale l’azzurro ha commesso un errore per un totale di 4.09 punti.

 

Per Cassottana il FEI Driving World Championship for Four-in-hand di Szilvásvárad, affrontato con i suoi Git-R-Done, Kallistos, Kassandro, Lady Killer e Sandro Boy, è stato il settimo Campionato del Mondo della carriera, il secondo nei ‘tiri a quattro’ dopo quello del 2022 al Centro Equestre Federale Ranieri di Campello ai Pratoni del Vivaro, nel quale si era classificato al 25° posto.

 

Per la settima volta consecutiva il titolo individuale è andato all'asso australiano Boyd Exell. A squadre è stato invece il Team dei Paesi Bassi.

 

 

 

(Nella foto Luca Cassottana a Szilvásvárad - ph. István Vida-Szűcs)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH