Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

Italia mondialeparigkronenberg21Il via alla competizione mondiale domani a Kronenberg in Olanda

 

Tutto pronto per il Campionato del Mondo pariglie Attacchi in programma a Kronenberg in Olanda fino al 12 settembre. 

 

Il Team Italia è pronto a dare il massimo nell’appuntamento mondiale e dopo la cerimonia di apertura di ieri, martedì 7 settembre, tutti i cavalli hanno superato oggi la horse inspection premilinare e sono pronto a dare il massimo. 

 

La squadra italiana guidata dal capo equipe Cristiano Cividini è composta da Francesco Aletti Montano (Almire, Nestor), Rocco Cordera (Dirkje, Gogolo) e Jozsef Dibak (Fernando, Git R Done, Golden, Wonder W). A titolo individuale in campo anche Ugo Cei (Alexander, Aristos, Handora). Al seguito del team anche il veterinario di squadra, dott. Giacomo Botticini. 

 

Giovedì 9 e venerdì 10 settembre in programma la prova di dressage, poi sabato la maratona e domenica la prova dei coni con l’assegnazione delle medaglie a squadre e individuali. 

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI