Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SARA BOMBELLI MARATONALa Federazione Italiana Sport Equestri comunica che in data 2 luglio si terrà a Verolanuova, presso gli impianti del C.E. Scuderia San Giorgio - Cascina San Giorgio, 10, uno stage tenuto dal Tecnico Cristiano Cividini e rivolto esclusivamente ai guidatori Junior che intendono partecipare all’attività Internazionale della Disciplina (Campionati d’Europa).

 

Al termine dei lavori verrà effettuato un briefing tecnico con tutti i partecipanti ed i propri istruttori per condividere il lavoro svolto e discutere la programmazione e la partecipazione ai Campionati continentali.

 

Si ricorda che è obbligatoria la presenza degli Istruttori personali dei partecipanti per collaborare con il Tecnico Federale.  

 

Il programma è disponibile QUI.

 

Il giorno successivo allo stage, in occasione della gara di Completo programmata nello stesso impianto, sarà presente il Veterinario di Squadra dottor Giacomo Botticini, che prenderà visione dello stato di forma dei cavalli di guidatori junior e senior.

 

La partecipazione allo stage è gratuita e la scuderizzazione sarà a carico degli interessati.

 

Le adesioni dovranno pervenire all’indirizzo mail del Dipartimento: attacchi@fise.it entro mercoledì 30 giugno prossimo.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA