Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

Pili andrea cividiniOttimo successo organizzativo per l’edizione 2021 del Campionato Italiano di Combinata di Attacchi che si è svolto a Verolanuova in provincia di Brescia in Lombardia nello scorso fine settimana. 

 

Assegnati dunque, i titoli per la stagione nella manifestazione a porte chiuse organizzata dalle Scuderie San Giorgio SSD Srl. 

 

“È stato un grande evento – ha commentato il Tecnico federale per la disciplina degli Attacchi, Cristiano Cividini - che ha completamente soddisfatto i driver partecipanti e il Dipartimento. Davvero altissima la qualità del lavoro del Comitato organizzatore, che ha confermato in pieno le aspettative sulla scelta da parte della Federazione di assegnare la manifestazione di interesse federale alle Scuderie San Giorgio. Dal punto di vista sportivo – ha aggiunto il Tecnico – l’utenza ha risposto in maniera massiccia, mettendo in campo equipaggi di altissimo profilo tecnico. Questo è un importantissimo parametro utile a tutta la struttura per il prosieguo della stagione”, ha concluso Cividini. 

 

È possibile consultare tutte le classifiche finali QUI

 

(Nella foto courtesy: Andrea Pili in azione nella prova dei coni)

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI