Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

CASSOTTANA YH MondialiL’Italia degli attacchi ha chiuso in ottava posizione il Campionato del Mondo singoli di attacchi che si è svolto fino a oggi, domenica 25 ottobre, a Pau in Francia. Il team azzurro composto da Luca Cassottana (Rassel), Cristiano Cividini e Gabriele Grasso (Hendrik) ha chiuso con un totale di 327,49 punti.

 

La medaglia d’oro è andata al team olandese (280,94), seguito dalla rappresentativa di casa, la Francia, argento (290,42) e dalla Polonia, bronzo con 300,78. Erano 13 i team in campo. 

 

A livello individuale il migliore degli azzurri è stato Luca Cassottana che ha ottenuto il 18° posto con 163,81. Seguono in classifica Gabriele Grasso con 168,29 al 21° posto; Cristiano Cividini (Handro) con 177,35 (28°). Eliminazione per Matteo Crimella (Cavoro).    

 

Guarda QUI le classifiche 

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI