Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

CASSOTTANA YH MondialiConclusa a Pau in Francia la prima delle tre prove dei Campionati del Mondo singoli di attacchi. La squadra italiana composta da Luca Cassottana e Rassel (57.52); Cristiano Cividini e Handro (67.19) e Gabriele Grasso insieme a Hendrik (68.78) si trova al momento all’ottavo posto provvisorio con 124,71 punti di penalità. Guida l’Olanda con 95,62.

 

È al momento quella di Luca Cassottana la migliore prestazione degli azzurri, al dodicesimo posto, seguono Cividini 29°, Grasso 32°. A titolo individuale impegnato a Pau anche Matteo Crimella e Cavoro, che con un 70.44 occupa la 34^ posizione provvisoria. Oggi, venerdì 23 ottobre, i nostri azzurri affronteranno la spettacolare prova di maratona. 

 

Consulta QUI i risultati 

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI