Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Mattavelli francescoscomparso foto giaSi svolgerà nell’ambito della Mostra Nazionale del Cavallo

 

Appuntamento con le redini lunghe al Parco Alexander Langer di Città Di Castello (PG) dal 7 all’ 8 settembre prossimo, quando il Comitato Organizzatore Scuderie del Castellaccio organizza l’edizione 2019 del Campionato Italiano Derby. L’evento è inserito nella 51^ edizione della Mostra Nazionale del Cavallo, storica manifestazione umbra.

 

Contestualmente, in sinergia con il Gruppo Italiano Attacchi, per la categoria amatoriale avrà luogo il “Derby Città di Castello” secondo quanto previsto dal Regolamento Concorso Sviluppo Attacchi 2019, valido ai fini del Trofeo Francesco Mattavelli.

 

Il termine ultimo per le iscrizioni alle gare è fissato al 26 agosto.

 

Clicca qui per scaricare il programma e le schede di iscrizione 

 

Dopo un anno di interruzione, la Mostra Nazionale del Cavallo riparte con la 51° edizione, del 2019, con novità che caratterizzeranno formula e logistica del nuovo corso della rassegna.

All’ombra dei monumenti e delle testimonianze artistiche più importanti della città, dalla torre civica al campanile cilindrico, dalle opere di Raffaello e Signorelli alle creazioni di Alberto Burri, il Parco Alexander Langer accoglierà, con una superficie complessiva di oltre 50 mila metri quadrati, i cavalli, le attrazioni e gli appuntamenti di un programma che punterà a ristabilire lo storico legame tra questa kermesse e gli appassionati.

 

nella foto © GID: Francesco Mattavelli

Supporter

Charity

Supplier