Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Generica Attacchi 1 VNL’evento di interesse federale si è svolto all’ippodromo Breda Le Padovanelle

 

Splendida cornice per la Coppa delle Regioni e i Campionati di attacchi di Combinata edizione 2019. È stato l’ippodromo Breda Le Padovanelle ad ospitare quest’anno la kermesse di interesse federale, che ha sancito una proficua collaborazione tra l’impianto e il Comitato regionale FISE Veneto. 

 

È stato l’Alto Adige a conquistare la Coppa delle regioni per il 2019. La squadra altoatesina ha visto impegnati Josef Kraler (Quinta), Siegfried Weifner (Ida), Helmut Tesler (Noble Star K), Lisa Lemayr (Nadia), Walter Lemayr (Nadia), Lisa Laner (Quinta), Oswald Plankensteiner (Valentin) e Stephanie Laner (Noble Star K).  La squadra vincitrice ha totalizzato un punteggio di 39,9. Alle spalle dell’Alto Adige secondo posto per la Lombardia con 35 punti. Terzo la regione di casa, il Veneto, con 34,1. Seguono in classifica nell’ordine dal quarto al sesto posto Puglia (26), Valle d’Aosta (11) ed Emilia Romagna (4,04). 

 

L’evento di interesse federale è stato valido per i Campionati Italiani di Attacchi di Combinata. È possibile consultare le classifiche complete a questo link.  

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH