Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Generica Attacchi 1 VNL’evento mondiale si è svolto a Kronenberg

 

Conclusa l’esperienza della squadra italiana che ha preso parte ai Campionati del Mondo di attacchi singoli a Kronenberg, in Olanda. Il team azzurro ha concluso al 18° posto.

 

I due esordienti, Luca Bordet e Gianluca Addondi, hanno avuto la possibilità di esprimersi con una buona performance rispettivamente nel dressage e nella maratona, ma il punteggio finale che comprende i risultati conseguiti nelle tre prove (dressage, maratona e coni) non li ha certamente premiati.

 

Un po’ di sfortuna, invece, per Luca Cassottana, che per un errore di percorso nella maratona, ha dovuto concludere anticipatamente la sua partecipazione.

 

Trasferta sfortunata anche per il bravo Giulio Tronca che ha preso parte al concomitante Campionato mondiale di Paradriving. Dopo aver messo a segno un secondo posto nel dressage, quinto dopo la maratona, nell’ultima prova dei coni, il paradriver azzurro è incorso in un errore di percorso che ne ha provocato l’eliminazione.

 

CLASSIFICHE

Supporter

Charity

Supplier