Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

dressage10Bram Chardon nominato Trainer Manager del team azzurro

 

Gianluca Addondi (Vlegel K – prop. Gianluca Addondi), Luca Bordet (Fernando – prop. Luca Bordet) e Luca Cassottana (Caprichoso – prop. Ugo Cei) sono i driver designati per la partecipazione al Campionato del Mondo Attacchi Singoli, in programma dal 28 agosto al 2 settembre a Kronenberg, in Olanda. Si tratta di una squadra tutta piemontese, compreso il capo equipe e veterinario Stefano Rissone.

 

Per rivestire il ruolo di trainer manager è stato invece prescelto il tecnico olandese Bram Chardon, giovanissimo pluricampione della disciplina che ha già seguito gli stessi equipaggi nel corso di alcuni stage federali organizzati in Italia, e che assicurerà la sua competenza al nostro team anche durante l'importante evento.

 

Nella stessa data a Kronenberg si svolgerà anche il Campionato del Mondo Paradriving, in cui sarà impegnato il nostro Giulio Tronca (Candy – prop. Giulio Tronca) accompagnato dal tecnico Flavio Lunardon e dalla veterinaria Barbara Cavedo.

Supporter

Charity

Supplier