Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

foto di gruppo ChardonIl Dipartimento Attacchi comunica che, a seguito del positivo primo appuntamento di Verolanuova (BS) e coerentemente con le previsioni del programma tecnico sportivo della disciplina, è stato organizzato un secondo stage con il campione e tecnico olandese Bram Chardon a Caravino (TO), nelle giornate del 28 e 29 luglio.

 

Lo stage è riservato a tutti i quadri tecnici di disciplina ed è valido quale aggiornamento.

 

Nel medesimo fine settimana, in vista dell'imminente Campionato d’Europa Giovani Guidatori che si svolgerà dal 16 al 19 agosto ad Aszár Kisber (HUN), il Dipartimento si avvarrà del contributo di Chardon per l’organizzazione di un ritiro destinato ai giovani accompagnati dai rispettivi tecnici.

 

Sarà presente anche il team manager e capo equipe Paolo Stecca, oltre al veterinario della squadra Stefano Rissone, per verificare la preparazione atletica dei binomi.

 

nella foto © Veronica Boiocchi: Chardon con i partecipanti allo stage di Verolanuova

Supporter

Charity

Supplier