Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Bombelli saraOttime prove dei giovani impegnati nell’internazionale austriaco

 

Fine settimana da incorniciare per i giovanissimi guidatori azzurri impegnati nel Concorso internazionale di attacchi 2* di categoria a Stadl Paura in Austria.

 

I nostri giovani hanno messo a segno, infatti, due splendide vittorie. L’inno di Mameli suona per la Junior Sara Bombelli e The Bandit nella prova Singoli Pony del CAI2* Junior. Per loro punteggio di 125,63.

 

Consolini Francesca berani 2A replicare il successo azzurro ci ha pensato poi nella categoria Singoli Pony del CAI2* Children Francesca Consolini insieme a Berani vd Wittheoeve con il punteggio di 81,69. Non contenta della vittoria Consolini si è aggiudicata anche la piazza d’onore, questa volta, in versione Mirthe Van’t Gildeland (90.53).  

 

Buon concorso anche per gli altri giovani, gli Young drivers, impegnati nella prova Cavalli Singoli del CAI2* di categoria, grazie al secondo posto conquistato da Gabriele Grasso e Troika AA (143,85) e il terzo di Virginia Sategna e Wotherspoon (149,06).

 

Sono questi risultati importantissimi per il settore giovanile degli attacchi e che fanno ben sperare, soprattutto in vista dei prossimi Campionati Europei giovanili della disciplina. 

 

Guarda qui le classifiche 

 

(Nella foto sopra: Sara Bombelli; sotto Francesca Consolini)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA